info: 3409346053 scuoladifumetto@gmail.com

Iscrizione e costi

Non è richiesto nessun titolo di studio o capacità particolare, solo la passione per il fumetto e la volontà di imparare. Tutti possono partecipare ai corsi della Scuola di Fumetto Rimini in classi composte da massimo dodici allievi, livello base o avanzato.

La durata del corso è triennale. Ti puoi iscrivere anche a corso iniziato.

ISCRIZIONE

Desideri iscriverti ai corsi della Scuola di Fumetto a Rimini? Prenotati l'Open Day o richiedici un colloquio. In seguito compila la domanda di ammissione all’Associazione e attendi l'accettazione che ti daremo tramite WhatsApp o SMS.

Puoi ora partecipare alla lezione e pagare la prima rata (la quota associativa è compresa nell'iscrizione).

domanda di ammissione domanda di ammissione per minori

Se non sei soddisfatto della prima lezione abbandona il corso e non pagare nulla. Se hai già pagato ti verrà rimborsato il denaro versato (ad eccezione della quota associativa).

Se hai un disagio economico ti veniamo incontro con una riduzione degli importi da pagare. Presentarci una certificazione ISEE o altro documento comprovante il tuo stato economico.

Se ti iscrivi a corso iniziato ti riduciamo l'importo da pagare, le rate di partecipazione ti verranno rimodulate.

L'iscrizione al corso non implica alcun vincolo di contratto. Se interrompi il corso di studio, previa comunicazione all'associazione, non sei tenuto a corrispondere le rate successive al tuo ritiro.

PAGAMENTI

Paga con bonifico bancario intestato a:

ASSOCIAZIONE SCUOLA DI FUMETTO

IBAN: IT53D0306969390100000003920

Banca Intesa San Paolo

Alcuni esempi di causale:

Mario Rossi (il nome indicato deve essere dell’allievo) quota associativa, iscrizione e rata 1 Rimini

Mario Rossi (il nome indicato deve essere dell’allievo) rata 2 Rimini

CORSO ANNUALE:

Unica Soluzione: € 670,00 + quota associativa annuale di  10,00

Rateizzazione:

rata trimestrale 1:  260,00 + quota associativa annuale di  10,00

rata trimestrale 2:  220,00

rata trimestrale 3:  220,00

Durata corso: 3 anni

Open Day + 32 lezioni

Durata della lezione: 2 ore

Frequenza: settimanale - di pomeriggio - da settembre a maggio

Attestato di fine anno

Certificazione per crediti scolastici (su richiesta)

Materiali di base per il disegno gratuiti

Dispense cartacee gratuite

Servizi didattici online gratuiti

Dispense digitali gratuite sulla piattaforma online.

CORSO ANNUALE KIDS E JUNIOR:

Unica soluzione € 550,00 (per i ragazzi con età superiore a 13 anni € 550,00) + quota associativa annuale di  10,00

Rateizzazione:

rata trimestrale 1:  220,00 (per i ragazzi con età superiore a 13 anni € 260,00) + quota associativa annuale di  10,00

rata trimestrale 2: € 180,00 (per i ragazzi con età superiore a 13 anni € 220,00)

rata trimestrale 3:  180,00 (per i ragazzi con età superiore a 13 anni € 220,00)

Durata corso: annuale ripetibile

Open Day + 32 lezioni

Durata della lezione: 2 ore

Frequenza: settimanale - di pomeriggio - da settembre a maggio

Attestato di fine anno

Materiale di base per disegnare gratuito